giovedì 22 agosto 2013

Vicino a te non ho paura || Safe haven

Ciao a tutti! :)

Nella descrizione di una delle ultime foto che ho pubblicato su instagram, avevo scritto che avrei postato sul blog qualcosa sul film Safe Haven (2013), ed eccomi qua.
Il film è basato sul romanzo di Nicholas Sparks (autore de "L'ultima canzone", "Dear John", "Le pagine della nostra vita") conosciuto in Italia come "Vicino a te non ho paura"; purtroppo sono stata costretta a guardare il film in streaming in lingua originale, con sottotitoli in italiano, perché per qualche strano motivo in Italia non è stato diffuso (almeno per ora...).
Nonostante questo, l'ho guardato volentieri e mi ha anche emozionata, soprattutto durante il finale :')
Non ho letto il libro e non so se la storia nella versione stampata differisca molto da quella cinematografica, fatto sta che secondo me questo film merita di essere visto...i protagonisti sono Josh Duhamel (Tre all'improvviso, Transformers, Capodanno a New York) e Julianne Hough (Footloose).








Katie (Julianne Hough) è una donna in fuga dal proprio passato, inseguita da un agente di polizia, che trova rifugio in una piccola cittadina del North Carolina, Southport. 
Qui conosce Alex (Josh Duhamel) proprietario dell'emporio locale, vedovo e con due figli. I due si innamorano, ma presto il passato di Katie busserà alla sua porta.







Non voglio rovinarvi il finale :D!!
Chi vuole vedere questo film può trovarlo in streaming.
Io lo consiglio a tutti, è una bella storia ma sicuramente piacerà di più a coloro che hanno un animo romantico ;) 





Chiara ∞ 

Nessun commento:

Posta un commento